Callejon: “Vogliamo andare in semifinale e scrivere la storia”

“Felice di essere arrivato a Napoli” Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

“Felice di essere arrivato a Napoli”

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa della vigilia dei match di Europa League. Gli azzurri affronteranno l’Arsenal per tentare l’accesso alle semifinali.

Ecco le sue parole:
Ci dici i tuoi tre motivi per cui il Napoli può passare?
“Sarà difficile, l’abbiamo visto già all’andata, ma lo spogliatoio ha fiducia e fame, darà tutto in campo. Lo faremo per noi, per i tifosi, per la città, meritiamo tanto”.

Domani sarai il più vecchio in campo. Cosa vi siete detti a Verona?
“Posso dare quello che in questi anni ho vissuto a Napoli. Sulla riunione ci siamo detti tutto quello che pensavamo. Abbiamo parlato tutti e abbiamo capito tante cose, non dirò cosa ma siamo contenti, pure il mister, di quello che è uscito”.

Senti che questo gruppo può farcela a vincere?
“Siamo molto fiduciosi, abbiamo sbagliato il primo tempo all’andata, siamo tornati con un po’ di rammarico ma domani c’è l’opportunità storica di fare una grande partita, d’alto livello, per passare in semifinale”.

Come vivi personalmente l’attesa per questa partita storica per il Napoli?
“Bisogna riposare bene, mangiare bene, essere concentrati al 100% perché è molto importante per noi. Può essere storica per città e storia, tutti dobbiamo avere in testa questo se vogliamo una semifinale d’EL. Bisogna mettere il cuore”.

Qual è il tuo segreto? Perché sei insostituibile per tutti gli allenatori?
“Lavoro sempre al 100%, il calcio è la mia passione, fino all’ultimo giorno mi allenerò e giocherò al massimo. Io ho avuto la fortuna di giocare con tutti gli allenatori, sono felice qui da 6 anni e sarò contento ancora di quello che farò in futuro”.

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare