Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Callejon: “Questo il Napoli più forte da quando sono arrivato? Noi sempre forti, ma oggi più maturi”

Callejon: “Questo il Napoli più forte da quando sono arrivato? Noi sempre forti, ma oggi più maturi”

José María Callejón, attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Napoli-PSG di Champions League.
Queste le sue parole:

Sesto anno qui, questo è il Napoli più forte? “Ogni anno che ho giocato qui siamo stati una squadra forte. Abbiamo avuto molti giocatori forti. Siamo sempre stati una squadra forte.”
Napoli più maturo e sicuro di se stesso? “Sì, questo può essere. Giochiamo insieme da molti anni e ci conosciamo sempre di più. Si giocano sempre più partite importanti insieme. Siamo cresciuti negli anni.”
Ritorna Thiago Silva, è più difficile ora? “Sempre difficile affrontarlo, anche all’andata è stato difficile però. Sono tutti forti anche senza Thiago Silva. Dobbiamo provare a ripetere la partita dell’andata ma con i tre punti.”
Non hai ancora segnato, ti manca il goal? “Sono molto tranquillo, sto aiutando la squadra ad ogni partita. Sto facendo assist ai miei compagni, il calcio è così. Il goal ti manca, ma la palla che entra arriverà.”
 Con Ancelotti c’è la sensazione che il gruppo possa realizzare qualcosa di più importante? Siamo più maturi, con Ancelotti sensazioni bellissime e consapevolezza in più: possiamo fare grandi cose. Domani entriamo in campo con la mentalità giusta.”
Come ti trovi con Ancelotti? “Ogni allenatore ha i suoi metodi per allenare e giocare. Io mi trovo bene. Se decide di cambiare qualcosina è sicuramente per migliorare, e miglioro anche io.”
Ancelotti dice sempre che il Napoli deve avere più identità: ora il modulo all’inizio è lo stesso, ma cambia la strategia a seconda della partita. Cosa cambia tatticamente per te? “E’ bello far parte di questo progetto, mi sento bene quando ci sono dei consigli. Il mister è molto bravo durante le partite, mi fa sentire importante.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania