Calendario SSC Napoli 2018, Milik: “Maggio sarà il mese più importante”

“A gennaio parlerò con presidente, allenatore e ds” Durante la presentazione del calendario ufficiale della...

LEGGI ANCHE

“A gennaio parlerò con presidente, allenatore e ds”

Durante la presentazione del calendario ufficiale della SSC Napoli presso la stazione marittima, Arek Milik è intervenuto ai microfoni della stampa rilasciando alcune dichiarazioni.

Come stai e come è stato fare questo calendario?
“Sto bene fisicamente ad essere sincero, felice di essere qui. Spero possa andare sempre meglio, il mese più importante sarà quello di maggio, l’ultimo, sperando di poter festeggiare lo Scudetto. Ribadisco che è bellissimo lavorare con persone che ti sostengono ogni giorno”.

Hai una data nella vostra testa per recuperare? La tua assenza si sta sentendo.
“Sono concentrato sul lavoro di ogni giorno, è difficile dire una data, ho un’idea ma la tengo per me e non dico quando penso di rientrare”.

Sul momento del Napoli.
 “Sono fuori da parecchio, per noi, i tifosi e la società conta lo Scudetto, faremo di tutto per vincere. Siamo consapevoli dell’importanza che ha per la città e per chi ci supporta”.

A gennaio dove ti immagini?
“E’ presto per parlarne, sentirò il presidente, l’allenatore, il ds, credo che resterò a Napoli ma è presto per parlarne”.

Tra Inter, Juve e Roma, qual è la vera rivale?
“Ci sono tante grandi squadre in serie A, le rispettiamo, speriamo di esserci sia io che Ghoulam per vincere le partite, ma soprattutto per lo Scudetto”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare