Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Benzema resta a Madrid, novità su Mertens: le ultimissime

Il nuovo Napoli di Ancelotti parla Inglese: Dries Mertens tornerà a contendersi il posto sull’esterno con Lorenzo Insigne

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino titola: ‘Ancelotti parla Inglese. Il giornale parla della volontà di Carlo Ancelotti di voler puntare su Roberto Inglese, l’ex attaccante del Chievo, acquistato da De Laurentiis per circa 10 milioni.

Duqnue le strategie di calciomercato del club partenopeo vanno sempre più delineandosi, in particolare nel reparto offensivo. Qui si registra la distanza siderale con la suggestione Karim Benzema. Su quest’ultimo nome il Mattino sostiene che non avverrà mai.

Per quanto riguarda le scelte tecnico-tattiche, Ancelotti difficilmente in passato ha giocato col falso nueve, pertanto Dries Mertens tornerà a contendersi il posto sull’esterno con Lorenzo Insigne. Ciò significa che centralmente si punterà su Roberto Inglese, come scrive dal quotidiano. Nonostante diverse richieste da club di Serie A e tre dalla Premier, Roberto Inglese non sarà merce di scambio in un’ottica di applicazione di due o più moduli da utilizzare: avrà la sua chance in ritiro a Dimaro per giocarsi il posto da titolare nel nuovo Napoli di Ancelotti.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania