SSC Napoli - primo piano

Sogno Benzema a Napoli, incontro tra Ancelotti e De Laurentiis: le ultimissime

Previsto incontro tra Ancelotti e De Laurentiis per fare il punto della situazione e per parlare di Karim Benzema

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazetta dello Sport rilancia la clamorosa ipotesi secondo cui Benzema potrebbe approdare al Napoli. Ecco quanto scrive la Rosea sul sogno Karim Benzema per l’attacco:

 “L’incontro dovrebbe esserci a metà settimana alla Filmauro. Dopo un periodo di vacanza, Carlo Ancelotti rivedrà Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per fare il punto ad una settimana dal raduno. Le operazioni di mercato fin qui concluse, sono state condivise dalla triade napoletana che, adesso, potrebbe concentrarsi su un’altra trattativa importante. L’argomento di discussione sarà Karim Benzema. L’allenatore ne avrebbe già discusso col presidente e potrebbe essere proprio il centravanti francese il colpo grosso da centrare”.

“Il costo del cartellino di Karin Benzema è alto, si tratterebbe di un investimento senza domani, dal punto di vista economico. Nel senso che il suo acquisto non garantirebbe plusvalenze future, perché a dicembre compirà 31 anni e se dovesse firmare un triennale arriverebbe a scadenza a 34. Ma su questo punto, pare che De Laurentiis sarebbe pronto ad un’eccezione pur di accontentare l’allenatore. La valutazione data dal Real Madrid a Benzema, è di 50 milioni di euro, mentre col giocatore andrebbe discusso l’ingaggio: in Spagna guadagna 8,5 milioni di euro e difficilmente si accontenterebbe di meno”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania