Quantcast
Banner Gori
Piotr Zielinski in mixed zone al termine di Napoli inter 19-05-19
SSC Napoli - news SSC Napoli - primo piano

AZ-Napoli, Zielinski: “Peccato per il pareggio, oggi poco cattivi sotto porta”

AZ-Napoli, Zielinski: “Peccato per il pareggio, oggi poco cattivi sotto porta”

Zielinski, centrocampista del Napoli, al termine della gara tra gli azzurri e l’AZ, ha commentato il risultato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo creato qualcosa ma potevamo fare di più. Le occasioni create dovevano essere concretizzate meglio. Peccato per il pareggio, volevamo a tutti i costi una vittoria. Ma non ci siamo riusciti”.

Sulla propria condizione fisica

“Piano piano sto riprendendo. Ora sono in buone condizioni. Magari stasera non ho fatto molto bene, ma contro la Roma mi sono sentito bene. Fisicamente sto bene, cerco di migliorare partita dopo partita. Cercherò sempre di aiutare i miei compagni per far vincere la nostra squadra perché ne abbiamo bisogno”.

La sua miglior posizione in campo

“Io cerco di dare sempre il massimo ovunque. La mezzala è la posizione in cui ho giocato di più e mi trovo meglio. Ma anche da numero 10 o nel centrocampo a due posso giocare. Sono nato mezzala sinistra, ma dove mi mette il mister da lì proverò ad aiutare i miei compagni”.

Cosa è mancato in questa gara

“Oggi è mancata un po’ di cattiveria sotto porta. Abbiamo creato 3-4 situazioni e dovevamo buttarla dentro. Questo è il nostro punto debole, da questo punto di vista dobbiamo migliorare perché è capitato altre volte anche in passato”.

Fonte testo: Tutto Napoli

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più