Arsenal-Napoli, il presidente De Laurentiis carica la squadra: il retroscena

Spunta un messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis per il suo Napoli Questa sera il...

LEGGI ANCHE

Spunta un messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis per il suo Napoli

Questa sera il  Napoli all’Emirates Stadium sfiderà contro l’Arsenal nel match di andata valido per i quarti di Europa League. Gli azzurri dovranno fare a meno di un figura fondamentate, non un giocatore ma del presidente Aurelio De Laurentiis che vedrà la partita da Roma. Il patron azzurro, dopo alcuni controlli medici fatti presso l’ospedale Gemelli di Roma, è a riposo. Ma nonostante ciò una settimana fa non ha voluto far mancare il sostegno alla squadra mandando i figli Edo e Luigi nella trasferta britannica.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis oggi potrebbe telefonare alla squadra per motivarla ancora di più:

“Dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio De Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra”.

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare