Quantcast

SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Jorginho al City, possibile chiusura nei prossimi giorni”

L’annuncio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla possibile chiusura dell’affare che porterebbe Jorginho al Manchester City

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni sulla possibile chiusura dell’affare che porterebbe Jorginho al Manchester City. Queste le sue parole:

“Non abbiamo ancora un accordo definitivo sul prezzo, ma ci avviciniamo verso laa chiusura grazie agli sforzi fatti negli ultimi giorni.  Può succedere di tutto, è possibile che si chiuda il trasferimento di Jorginho nei prossimi giorni. Abbiamo un ottimo rapporto con il Manchester City e i dirigenti, ma dobbiamo negoziare “. 

Il virgolettato del patron Aurelio de Laurentiis  rilasciato al Sun dunque annuncerebbe una possibile chiusura dello scambio. Secondo quanto riferito dai giornalisti inglesi, l’agente di Jorginho, Joao Santos, sarà a Manchester per chiudere la trattativa con il City, con il beneplacito del Napoli.

Un accordo da 47 milioni più bonus al Napoli, così Guardiola potrebbe assicurarsi il centrocampista italo-brasiliano Jorginho nella sua rosa.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania