Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Ancelotti: “I tifosi allo stadio hanno apprezzato, Karnezis è affidabile. La Champions…”

Ancelotti: “I tifosi allo stadio hanno apprezzato, Karnezis è affidabile. La Champions…”

Conclusa la conferenza stampa di Carlo Ancelotti ai margini dell’importante vittoria del Napoli sulla Fiorentina. Queste le parole del tecnico azzurro:
Sulla fase difensiva: “Cercavamo di fare un recupero palla alto, con Allan e Hamsik che pressavano alto e toglievano un po’ di fase difensiva a Insigne. Dal punto di vista difensivo possiamo difendere in entrambi modi. A tratti ci siamo disuniti e sbilanciati perchè c’era tanto desiderio di vittoria, molto bene in fase difensiva per gran parte della partita”.
Pochi tifosi presenti oggi? “I tifosi allo stadio hanno sicuramente apprezzato la quanto visto in campo, io credo però che potevamo fare ancora molto di più.
Questo è il Napoli di Ancelotti? “Non ho nessuna intenzione di comprare il Napoli, quindi non si può definire il Napoli di Ancelotti (ride, ndr).
Champions:La squadra è pronta in tutti i suoi effettivi, Maksimovic ha fatto un ottima partita come Mertens pur essendo partiti per la prima volta dal 1′. Siamo destinati a crescere e andiamo a Belgrado per vincere e iniziare bene un girone molto difficile“.
Sulla fase difensiva e Insigne: “Felice di non aver subito gol contro una squadra pericolosa, Insigne ha fatto una partita di ottimo livello. Ha giocato in una posizione non abitudinaria per lui ma ha giocato ad altissimo livello”.
La scelta sul portiere: “Karnezis e Ospina mi danno la stessa affidabilità, ho puntato su Karnezis perchè Ospina è tornato giovedì dalle Nazionali e ho scelto Karnezis”.
Su Zielinski: “Sono molto felice per la prestazione di tutta la squadra, Zielinski ha giocato bene in entrambe le fasi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania