Ancelotti: “Il risultato ora non conta. Il gol di Milik è una notizia postivia”

Le parole di Carlo Ancelotti ai ai microfoni di Sky Sport al termine del match...

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti ai ai microfoni di Sky Sport al termine del match amichevole Borussia Dortmund-Napoli

Al termine del match amichevole Borussia Dortmund-Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Vincere non è molto importante, quello che conta è la gara che si fa. E’ stata una partita con errori minori rispetto al match contro il Liverpool. Pian piano si migliora. Cambiare qualcosa come idea di gioco richiede più tempo. Il tipo di gara è stato diverso, abbiamo aspettato di più riuscendo a stare più compatti e rischiando di meno. Ma questa non è la mia idea di gioco. Quando faremo pressione alta avremo più gamba. Milik? E’ una notizia positiva il suo gol, ma anche perchè ci aiuta ad uscire da dietro. Deve essere paziente e tutti sanno le vicissitudini che ha avuto deve migliorare la condizione. Mertens? L’idea di calcio mia resta sempre quella, lui può giocare punta centrale ed anche più arretrato come esterno che può andare dentro. Le sconfitte a livello morale aiutano però i risultati lasciano i tempi che trovano. Dobbiamo migliorare, la gara di oggi ha detto che ci sono dei miglioramenti da fare e siamo convinti e fiduciosi. Malcuit? E’ un terzino molto offensivo e veloce, deve inserirsi con gli altri ed imparare i movimenti della difesa. Devo magari telefonare Sarri che magari mi aiuta sulla fase difensiva visto chei  ragazzi si muovono tutti bene”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare