Ancelotti ritira il premio “Etica nello Sport”: “Alzare una coppa è nelle corde del Napoli”

Ancelotti ritira il premio “Etica nello Sport”: “Alzare una coppa è nelle corde del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Ancelotti ritira il premio “Etica nello Sport”: “Alzare una coppa è nelle corde del Napoli, il progetto è vincente!”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune parole nel corso della cerimonia di consegna del premio “Etica nello Sport“.
Queste le sue risposte alle domande rivolta dagli studenti presenti in sala:
Ho lavorato nove anni all’estero, non ho ricevuto mai un insulto. Mi ero quasi dimenticato che qui si viene spesso insultati. La cultura dello sport deve essere migliorata, così come le infrastrutture, a partire dagli stadi come quello di Napoli. Ma tornare in Italia mi ha fatto anche ricordare quanto è bella, eppure dobbiamo crescere molto“.

L’esperienza al Napoli: “Ai miei presidenti dico sempre una cosa, ovvero che nel calcio ci sono tre possibilità: si può vincere, pareggiare o perdere.
La cosa peggiore che può capitare è perdere, ma niente di più… Il progetto del Napoli è vincente, ma bisogna fare il passo in base alla gamba che si ha. Ma se si parla della vittoria di un campionato o di una coppa, penso che sia nelle corde di questa società. La società ha ricostruito la squadra da un fallimento, ora è in pianta fissa in Champions League e non ha debiti“.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare