Ancelotti: “Questo gruppo mi dà fiducia, è giusto ruotare! Ruiz al Barcellona? No, è scarso”

Ancelotti: “Questo gruppo mi dà fiducia, è giusto ruotare! Ruiz al Barcellona? No, è scarso...

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Questo gruppo mi dà fiducia, è giusto ruotare! Ruiz al Barcellona? No, è scarso e resta con noi (ride n.d.r.)”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro il Lecce per 1-4. [RILEGGI LIVE]
Queste le sue parole:

Turn over?Questo gruppo mi da fiducia ed è giusto far ruotare tutti per tenerli freschi e motivati. Avevamo optato per un modulo offensivo con due terzini alti, quindi Fabian ha giocato più basso il primo tempo, mentre nel secondo l’ho avanzato e sappiamo che dalla trequarti in su esce la sua qualità.

L’analisi della partita? “Abbiamo fatto qualche errore di troppo con cambi gioco invece di fraseggiare. Abbiamo controllato bene la partita ma abbiamo cominciato essendo troppo leziosi.
Fabian Ruiz nel mirino del Barça? “Ma è scarso (ride, ndr). Sta bene con noi, ho incrociato Vidal ma è tutto ok (scherza ancora, ndr).”
Elmas? “Ha giocato bene la prima parte meglio della seconda, ma siamo contento di averlo perchè è un giocatore forte e intelligente.” 
Milik? “Si trova molto bene giocando con qualcuno che fa coppia con lui. Mi è piaciuto meglio come ha lavorato con Llorente”. 

Milik? “Si trova molto bene giocando con qualcuno che fa coppia con lui. Mi è piaciuto meglio come ha lavorato con Llorente”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare