Ancelotti ha preso Klopp per un orecchio e lo ha portato dietro la lavagna

L’elogio della vittoria del Napoli targato Carlo Ancelotti contro il Liverpool di Jurgen Klopp L’edizione...

LEGGI ANCHE

L’elogio della vittoria del Napoli targato Carlo Ancelotti contro il Liverpool di Jurgen Klopp

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’elogio della vittoria del Napoli targato Carlo Ancelotti contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Gli azzurri scesi in campo ieri sera hanno dominato la partita, vincendo 1-0 grazie al gol nei minuti finali realizzato da Lorenzo Insigne. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Quando si scriverà la storia dell’allenatore Carlo Ancelotti, si racconterà di quella notte in cui prese Jurgen Klopp per un orecchio e lo portò dietro la lavagna. Perché la vittoria di ieri è stata il capolavoro di Re Carlo. Più della vittoria conta il come. Ha lasciato a 0 tiri in porta il Liverpool vice-campione d’Europa e non ha subito una sola ripartenza dalla macchina infernale di Salah-Firmino-Mané. Ha dominato le fasce che è il regno dei Reds. Ha cominciato prudente, per non regalare profondità a Klopp, e poi a poco a poco ha spinto avanti il suo Napoli di cambio in cambio: Verdi, Mertens, Zielinski… Tutto perfetto. E perfetta è stata la squadra a eseguire”

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare