Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti: “Partita soporifera; Elmas può dare qualità al centrocampo

Ancelotti: “Partita soporifera; Elmas può dare qualità al centrocampo

Ultimissime calcio Napoli – Carlo Ancelotti, a fine partita Napoli – Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Giudizio sulla partita? Che viene alla fine di un carico di lavoro, soporifera. La squadra ha fatto un lavoro di forza l’altro giorno, era inevitabile. Perchè adesso non abbiamo più tanto tempo e valeva prendere prendere qualche rischio e fare brutta figura. Preoccupato dai tanti gol presi? Facciamo tanto pressing offensivo e rischiamo qualcosa in più nelle ripartenze, ma se non provi adesso quando inizia il campionato non lo puoi fare. Gaetano nota positiva? Stiamo valutando, alla fine abbiamo visto che è un giocatore su cui ci si può puntare, viene dal nostro settore giovanile. Credo che sono buone tutte due le soluzioni, se va a giocare o se resta qui. Elmas? Può dare qualità al centrocampo, è molto felice di essere qui. Sono molto contento, è un centrocampista moderno che darà ulteriore qualità al reparto che è già di alto livello.  Verdi? Ha espresso la volontà di trovare più continuità, adesso sono cose che sta valutando lui con la società”

Ultimissime calcio Napoli – Carlo Ancelotti, a fine partita Napoli – Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più