Ancelotti: “Partita intelligente, ma potevamo essere più precisi! Ci spaventava l’Atalanta vista contro l’Inter! Nel finale…”

Ancelotti: “Partita intelligente, ma potevamo essere più precisi! Ci spaventava l’Atalanta vista contro l’Inter! Nel...

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Partita intelligente, ma potevamo essere più precisi! Ci spaventava l’Atalanta vista contro l’Inter! Nel finale…

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-2 ottenuta sul campo difficile dell’Atalanta.
Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto una partita intelligente. Quando c’era da difendere lo abbiamo fatto, quando si doveva attaccare non ci siamo tirati indietro”
Rispetto per l’Atalanta? “Potevamo essere più precisi in costruzione. E’ stata una partita di maturità, abbiamo difeso con intelligenza e abbiamo provato a ripartire. Nel finale la partita è cambiata per ragioni fisiche”.
Serve crescere per competere in Champions?Per vincere devi attaccare e difendere bene. Se fai una sola cosa bene non vinci né le partite né le competizioni. La squadra mi dà tranquillità ed è un segnale positivo”.
Come si riprende la Juventus? “Non dipende solo da noi, dovrebbe avere un calo la Juve. Dobbiamo fare il nostro senza guardare alla classifica, che è molto buona, ma pensando ad una partita per volta. Tutte le gare sono complicate. Basti pensare al Chievo”.
Differenza tra Napoli ed Inter? “Ogni partita fa storia a sé. La gara dell’Atalanta contro l’Inter ci ha spaventato un po’. Quello spavento ci ha dato ancora maggiori motivazioni e più concentrazione”.

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare