Il sito di Ancelotti: “Venti giorni per gettare le basi per un progetto che ha l’obiettivo scudetto”

Il sito ufficiale di Carlo Ancelotti presenta il ritiro del Napoli a Dimaro Sempre più...

LEGGI ANCHE

Il sito ufficiale di Carlo Ancelotti presenta il ritiro del Napoli a Dimaro

Sempre più vicina la partenza del Napoli per il ritiro prestagionale di Dimaro-Folgarida. Sul sito del neo allenatore azzurro Carlo Ancelotti è stato pubblicato un lungo comunicato dedicato proprio all’avventura in Val di Sole che inizierà nella giornata di martedì. Ecco quanto scritto sul sito:

“Il Trentino è la sede prescelta per rodare il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il complesso napoletano, infatti, effettuerà uno stage prestagionale in Val di Sole. Una regione del Nord Italia che già da 8 anni è teatro della fase di preparazione della Società Sportiva Calcio Napoli. Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto…”

“Durante lo stage in Val di Sole, il Napoli disputerà tre test preparatori. Il primo di questi avrà luogo il 14 luglio (ore 16:30) e vedrà i partenopei impegnati in un triangolare con Gozzano e Pisa. Il 22 luglio (ore 21:00), il team di Carlo si misurerà con il Carpi. Infine il Chievo Verona, il 29 luglio (ore 21:00). Al ritorno dallo stage in Trentino, il Napoli giocherà un’ulteriore amichevole. Il 4 agosto (ore 19:00), infatti, i partenopei voleranno in Irlanda per confrontarsi con il Liverpool”

Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff tecnico.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare