Quantcast

carlo ancelotti foto twitter ssc napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti: “Maksimovic si è fatto trovare pronto. Non abbiamo avuto svarioni, ora andiamo a Belgrado!”

Ancelotti: “Maksimovic si è fatto trovare pronto. Non abbiamo avuto svarioni, ora andiamo a Belgrado!”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha commentato la prestazione della sua squadra nella vittoria per 1 a 0 contro la Fiorentina:
“Prestazione positiva, a tratti abbiamo fatto le cose come avevamo preventivato, a tratti abbiamo perso un po’ di equlibrio. Prestazione molto positiva in generale. abbiamo cambiato la sistemazione in fase offensiva, in fase di difesa siamo rimasti uguali. La freschezza di Insigne che non doveva ripiegare molto ci ha aiutati tanto. Devo dire che sono soddisfatto di tutti in generale, anche se in alcuni momenti potevamo fare meglio. Si può aumentare l’intensità del gioco d’attacco ma c’è stata continuità, non abbiamo avuto svarioni. La prima volte che non prendiamo gol è oggi, non a caso. Non è tanta la quantità ma la qualità a contare: l’importante è che chi gioca si faccia trovare pronto, vedi Maksimovic. Andiamo a Belgrado per cercare di vincere, il girone è difficile”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania