Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: “Younes? Si è reso pericoloso! Abbiamo sofferto sulle palle inattive”

Ancelotti in conferenza: “Younes? Si è reso pericoloso, poi è dovuto uscire per una botta. Abbiamo sofferto sulle palle inattive. Veloso grande calciatore. Ibra? Non l’ho chiamato. Faremo un comunicato stampa”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

Younes? Ha faticato un po’ nel primo tempo, molto meglio nella ripresa. Si è reso pericoloso, poi ha preso un colpo ed è uscito.
Di Lorenzo? Per il momento che sta vivendo può giocare in tutte le posizioni. L’ho messo a sinistra per coprire meglio lì”. Ancelotti

Ibrahimovic? Non l’ho chiamato ancora, aspetto di chiamarlo. Faremo un comunicato stampa (scherza, ndr).

Vittoria un po’ sofferta?Loro sono pericolosi sulle palle inattive, Veloso calcia molto bene. Poi sono forti di testa. La difesa ha fatto bene su quelle situazioni.

Allan? Un grandissimo giocatore, Non è Pirlo o Zielinski, ma la costruzione del gioco non dipende solo da un giocatore ma anche da chi è libero sul campo. In questa partita la squadra è stata compatta e ordinata nella ripresa. Prendere pochi gol consente di farne meno per vincere le partite”. Ancelotti

RILEGGI LIVE – Napoli-Verona 2-0 (Milik 37′, 66′)

Ancelotti in conferenza: “Younes? Si è reso pericoloso, poi è dovuto uscire per una botta. Abbiamo sofferto sulle palle inattive. Veloso grande calciatore. Ibra? Non l’ho chiamato. Faremo un comunicato stampa” 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania