Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza stampa: “Ci abbiamo creduto e volevamo dare un colpo alla settimana travagliata e ci siamo riusciti”

Ancelotti in conferenza stampa: “Ci abbiamo creduto e volevamo dare un colpo alla settimana travagliata e ci siamo riusciti”

Ecco le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, nel post partita del campionato di Serie A contro il Cagliari, in conferenza stampa:

“Fabian Ruiz alle spalle di Milik? Volevo avere una squadra fresca e ho fatto riposare la squadra che ha giocato a Liverpool. Volevo utilizzare la spinta di Ounas a destra e avere Fabian e Zielinski alle spalle di Milik”. “In allenamento ci alleniamo, è bravo a batterle da lì. Mertens e Insigne sono più efficaci dall’altro lato. Il Cagliari ha giocato bene, potevamo andare in vantaggio dopo 15 minuti. Abbiamo faticato a mettere ritmo nella ripresa. Con la traversa abbiamo poi meritato. Barella? Ottima gara come al solito”. “Qua non aveva mai perso. Animo e prestazione. Ci abbiamo creduto e volevamo dare un colpo alla settimana travagliata e ci siamo riusciti”. “Piacerebbe a tutti, anche a Sarri. Speriamo che il sorteggio non sia negativo come in Champions”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più