Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: ”Soddisfatto a metà, ma contento di aver ipotecato la qualificazione”

Le parole di Ancelotti in conferenza stampa

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Zurigo e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Napoli bravo ad incanalare la partita? ‘’Abbiamo avuto la fortuna e la bravura di sbloccarla subito. Abbiamo continuato cercando di fare del nostro meglio nonostante le cattive condizioni del campo. Venuta fuori una buona partita con lo spirito giusto’’.

Soddisfatto? ‘’A metà, ma bisogna considerare anche che il terreno di gioco non permetteva un fraseggio pulito’’.

Passaggio di testimone tra Zielinski ed Hamsik ed ultimo quarto d’ora? ‘’L’inquietudine arriva se non viene interpretata come si deve la partita del ritorno. Dobbiamo giocare anche quella al meglio. Zielinski ha concretizzato tutto il bene che sta facendo in questo momento. Ha concretizzato la grande mole di gioco d’attacco che sa creare’’.

Su Maksimovic e Koulibaly ‘’Un po’ stanchi, niente di particolare’’.

Su Mertens ‘’Un fastidio un paio di giorni fa, aveva il muscolo contratto ed abbiamo preferito non rischiare. Fabiàn Ruiz ha fatto la sua partita. Va migliorato, è molto esuberante e nell’organizzazione difensiva non sempre è nella posizione giusta’’.

Finale gestito con superficialità? ‘’Soddisfatto di aver indirizzato il discorso qualificazione. Ci sono dei piccoli miglioramenti in fase realizzativa ma dobbiamo essere ancora più efficaci’’.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania