Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: “Lozano brillante, Elmas ha qualità! Stasera abbiamo difeso meglio”

Ancelotti in conferenza stampa: “Lozano brillante, Elmas ha qualità importanti! Stasera abbiamo difeso meglio”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta per 2-0 contro la Sampdoria.
Queste le sue parole:

Lozano? “E’ arrivato solo giovedì ma era abbastanza brillante. Per la formazione avevo alcuni dubbi: Llorente meglio a partita in corso, Milik e Insigne erano in dubbio. Stasera abbiamo fatto bene il primo tempo, poi siamo calati.
Abbiamo difeso meglio, prestazione migliorata, più attivi e mobili. Abbiamo perso qualche palla in uscita e forziamo la giocata in uscita. Dobbiamo migliorare.”

Manolas? “Potevo farlo giocare, ma è entrato in una rotazione che voglio fare. Voglio avere tutti i giocatori motivati. Maksimovic mi dà garanzie.”

Elmas? “E’ un calciatore che porta qualità importanti e dinamicità. Ho problemi di formazione, ma è una cosa positiva” Chi ha giocato, o è entrato, ha fatto bene. Younes, Llorente e Insigne hanno giocato una buona gara.”

Maksimovic meglio da centrale? “A sinistra siamo coperti in quel ruolo. A destra abbiamo uno in più con Hysaj e Malcuit che non hanno giocato“.

Tifosi allo Stadio? Vogliamo farli divertire e appassionare. Stasera c’è stato un ambiente bello e spero che tutti abbiano apprezzato il gioco. I nuovi arrivi hanno entusiasmato.

Sei stato ammonito? Giusto, sono andato sopra le righe.

Polemica spogliatoi? Quelli degli ospiti non sono stati toccati. Sono stati toccati i nostri. Se fossero stati toccati quelli, avrei invitato Klopp a fare la doccia. I nostri erano belli, è stato fatto un lavoro straordinario.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più