Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: “Lenti all’inizio perchè non siamo abituati a giocare alle 15! Il Lecce gioca bene”

Ancelotti in conferenza: “Lenti all’inizio perchè non siamo abituati a giocare alle 15! Il Lecce gioca bene, spero possa salvarsi”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Lecce per 1-4. [RILEGGI LIVE] Queste le sue parole:

La partita? Abbiamo iniziato un po’ lenti perchè non eravamo abituati a giocare alle 15. La gestione della gara è stata buona, anche se abbiamo allentato la pressione sul 3-0

Ora la squadra è più ancelottiana? “Non mi importa la targhetta che porta la squadra, ma che giochi e vinca. Considerata la qualità collettiva si possono migliorare molti aspetti”

Manca un centrocampista?  “No, oggi in campo ne avevamo tre in campo ed uno in panca come Gaetano.

“Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico. L’ammonizione di Fabian è stata un malinteso, non ce l’aveva con i tifosi del Lecce.”

Rileggi LIVE – Lecce-Napoli 1-4 (Llorente 28′, 82′; Insigne 39′ rig; Ruiz 51′; Mancosu 60′ rig)

“Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico. L’ammonizione di Fabian è stata un malinteso, non ce l’aveva con i tifosi del Lecce.”“Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico. L’ammonizione di Fabian è stata un malinteso, non ce l’aveva con i tifosi del Lecce.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più