Ancelotti in conferenza: “Lenti all’inizio perchè non siamo abituati a giocare alle 15! Il Lecce gioca bene”

Ancelotti in conferenza: “Lenti all’inizio perchè non siamo abituati a giocare alle 15! Il Lecce...

LEGGI ANCHE

Ancelotti in conferenza: “Lenti all’inizio perchè non siamo abituati a giocare alle 15! Il Lecce gioca bene, spero possa salvarsi”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Lecce per 1-4. [RILEGGI LIVE]
Queste le sue parole:

La partita? Abbiamo iniziato un po’ lenti perchè non eravamo abituati a giocare alle 15. La gestione della gara è stata buona, anche se abbiamo allentato la pressione sul 3-0

Ora la squadra è più ancelottiana? “Non mi importa la targhetta che porta la squadra, ma che giochi e vinca. Considerata la qualità collettiva si possono migliorare molti aspetti”

Manca un centrocampista?  “No, oggi in campo ne avevamo tre in campo ed uno in panca come Gaetano.

“Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico. L’ammonizione di Fabian è stata un malinteso, non ce l’aveva con i tifosi del Lecce.”

Rileggi LIVE – Lecce-Napoli 1-4 (Llorente 28′, 82′; Insigne 39′ rig; Ruiz 51′; Mancosu 60′ rig)

“Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico. L’ammonizione di Fabian è stata un malinteso, non ce l’aveva con i tifosi del Lecce.”“Spero che il Lecce possa salvarsi perchè gioca bene e Liverani mi è simpatico. L’ammonizione di Fabian è stata un malinteso, non ce l’aveva con i tifosi del Lecce.”

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare