Ancelotti in conferenza: ”In avanti siamo lenti e prevedibili, ma le partite sono condizionate da episodi”

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, finita 2-0 per i rossoneri. Queste le parole del tecnico azzurro:

‘’Dobbiamo riprenderci da questa batosta, dobbiamo essere bravi nei prossimi giorni a prendere questo dispiacere e farlo diventare energia positiva.

Problema di approccio?
‘’Non credo, più generale: fatichiamo a trovare penetrazione, siamo lenti da dietro. In queste due partite abbiamo trovato il Milan molto coperto e chiuso, sfruttando poco lo spazio fra le linee. Poco efficacia con i cross. Va migliorata sicuramente la velocità nel gioco d’attacco, siamo prevedibili e lenti in questo momento’’.

Su Allan
‘’Nell’ultimo periodo si è allenato poco, ma molto bene prima di questa partita: ottima la condizione, l’ho sostituito non per demeriti nella prestazione, ma perché volevo cambiare sistema di gioco. Ormai la situazione sua è chiusa e risolta, è tutto ritornato alla normalità’’.

‘’Manca identità? Non condivido, abbiamo identità precisa. Cosa ve lo fa pensare? Ognuno ha la sua opinione. Le partite sono condizionate dagli episodi, per demerito nostro abbiamo subito due gol che in superiorità non si devono prendere’’.

Su Hamsik
‘’Viene fuori da un infortunio muscolare, sta recuperando gradualmente: non è ancora in condizione ottimale, per questo non è stato utilizzato’’.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare