Ancelotti in conferenza: “I cori di protesta? Resto stupito, a questi giocatori non si può contestare l’impegno! Il record di Mertens… “

Ancelotti in conferenza: “I cori di protesta? Resto stupito, a questi giocatori non si può...

LEGGI ANCHE

Ancelotti in conferenza: “I cori di protesta? Resto stupito, a questi giocatori non si può contestare l’impegno! Il record di Mertens… “

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa post partita contro il Frosinone.
Queste le sue dichiarazioni:

Cori di protesta?
Non ho visto ma ho sentito i giocatori. Resto sorpreso: a questi giocatori non si può certo contestare impegno e professionalità. Ci si può lamentare per i meno gol ma va valutato il comportamento. Un po’ una sorpresa.
Lo striscione? Non l’ho visto. Al di là di alzare le coppe, deve essere uno stimolo a fare meglio. Il progetto va avanti, facciamo il passo secondo la gamba. Non arriveranno calciatori da 10mln”.

Esperimenti tattici? Callejon ha giocato un po’ più dentro. Per l’abilità tattica che ha può giocare ovunque. Novità Zielinski, ma non soffre la pressione e può essere ottima alternativa in quel ruolo”.
Il giovane Gaetano? Può avere un’opportunità nelle ultime gare. Sta facendo bene nel campionato Primavera. Possiamo pensare a lui anche se ancora non tutto è chiaro. La vittoria di oggi ci permette di fare un passo importante”.
Fabian Ruiz in calo? In questo momento non è ai livelli di novembre. Ha avuto un inizio buono, si è infortunato in nazionale. Non è riuscito a tornare ai suoi livelli. Faremo qualcosa a centrocampo“.

Mertens ha raggiunto il record di goal di Maradona? E’ un premio al suo atteggiamento positivo. Di lui non mi piace solo l’abilità in campo, ma anche l’atteggiamento che ha anche quando non gioca. E’ sempre un esempio per gli altri calciatori”.

Juve Stabia, gli incentivi del minutaggio e la situazione delle altre

Juve Stabia, quanti sono gli introiti derivanti dall'attuazione del minutaggio? Analizziamo la situazione delle altre squadre di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare