Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: ” Hysaj e Mertens niente di che, adduttore il primo, colpo al ginocchio per il secondo”

Ancelotti in conferenza: “Verdi, Ounas e Younes hanno fatto bene; Hysaj e Mertens niente di che, adduttore il primo, colpo al ginocchio per il secondo”

Carlo Ancelotti conferenza stampa, dopo Roma- Napoli per la 29esima giornata. Eco le sue parole:

 “Ho visto segnali positivi in questa settimana. Avevo anche visto una squadra fresca. Queste partite servono per allungare la classificare e aumentare l’autostima in vista dei prossimi impegni in Europa. “Gol subito? Eravamo molto delusi e dispiaciuti alla fine del primo tempo. Volevamo fare un gioco diverso, finalizzare soprattutto di più. Cosa che abbiamo fatto bene nella ripresa. Verdi e Younes? Chi ha giocato meno, sta dando un contributo importante. Verdi, Ounas e Younes hanno fatto bene nei minuti nei quali sono stati impiegati. Hysaj e Mertens niente di che: aduttore il primo, colpo al ginocchio per il secondo. Primo tempo? Siamo stati leziosi, potevamo gestirla meglio. Nella seconda parte molto meglio”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania