Ancelotti in conferenza: “Esclusione Insigne? Non c’entrano niente i fischi! C’è una cosa di cui non sono soddisfatto”

Ancelotti in conferenza: “Esclusione Insigne? Non c’entrano niente i fischi! C’è una cosa di cui...

LEGGI ANCHE

Ancelotti in conferenza: “Esclusione Insigne? Non c’entrano niente i fischi! C’è una cosa di cui non sono soddisfatto”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa al termine della partita persa contro l’Atalanta. Queste le sue parole:

Mezz’ora complicata? E’ vero, ma abbiamo fatto anche una buona ora. Per cercare di tenere i ritmi alti ci siamo trovati avanti col minimo vantaggio, ma non siamo riusciti a finire bene la partita. Siamo calati anche a livello psicologico. Ora dobbiamo pensare a blindare il secondo posto, chiudere il discorso Champions, poi si riparte il prossimo anno”.

Esclusione Insigne?Ha fatto tre partite di seguito. Oggi aveva l’occasione per riposare per evitargli problemi. Ha recuperato e sarà pronto per le prossime. Si è allenato bene in settimana, ma avevo la possibilità di alternarlo con Mertens. Non è stato escluso per i fischi

Rinforzi dal mercato?A questa rosa va data continuità, ma ci sarà qualche accorgimento sul mercato per migliorarla“.

Chi sarà il centravanti del Napoli del prossimo anno?Sarà Milik!“.

L’Inter minaccia il secondo posto?Dobbiamo stare attenti, abbiamo dei punti di vantaggio“.

Fase difensiva?La prima parte della stagione è stata fatta bene, abbiam perso qualcosa nella seconda parte. Abbiamo perso concentrazione, stimoli e motivazione. Non ce la possiamo prendere sempre con la sfortuna, è mancato qualcosa e questo va limato. Non sono soddisfatto.

Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare