Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: “Contro il Barcellona abbiamo giocato con personalità! Lozano e James? Aspettiamo”

Ancelotti in conferenza: “Contro il Barcellona abbiamo giocato con personalità! Lozano e James? Aspettiamo”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 1-2 contro il Barcellona [LEGGI LA SINTESI DEL MATCH].
Queste le sue parole:

La partita? Ho apprezzato che la squadra abbia giocato con personalità. Siamo stati capaci di creare diverse occasioni da gol.
Che Barcellona hai trovato? E’ una squadra che gioca la palla molto bene, come sempre. Hanno molta qualità. Se non sei ben organizzato, puoi subire troppo. Il Barcellona è sempre una grande squadra. Ancelotti

Come è stato giocare a Miami? L’organizzazione è stata fantastica. Così come l’atmosfera. Il terreno di gioco era molto buono. Per noi è stato molto bello e importante dare una buona immagine a questo pubblico.

Hirving Lozano? Non ne so nulla sull’argomento, ma sfortunatamente il mercato chiude a fine agosto perciò aspettiamo e vediamo cosa succederà. 

James Rodriguez? In questo momento è un argomento di cui si parla troppo. Non voglio parlarne. Se devo parlare di qualcosa che lo riguarda, lo chiedo direttamente a lui”  Ancelotti

Napoli-Barcellona 1-2: buon primo tempo degli azzurri, troppe occasioni sciupate

La partita? Ho apprezzato molto che la squadra abbia giocato con personalità. Siamo stati capaci di creare diverse occasioni da gol.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat