Ancelotti: ” I movimenti in attacco hanno determinato la gara. Abbiamo una rosa di qualità”

Ancelotti dichiarazioni – Al termine del vittorioso match contro il Torino allo Stadio ” Olimpico-...

LEGGI ANCHE

Ancelotti dichiarazioni – Al termine del vittorioso match contro il Torino allo Stadio ” Olimpico- Grande Torino”, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha espresso grande soddisfazione per la bella vittoria contro il Toro del Mazzarri.

Ai microfoni di Dazn Ancelotti ha dichiarato:

“L’inizio è stato molto veemente e i movimenti degli attaccanti hanno determinato il risultato. Su Insigne? L’ho spostato avanti per limitare il lavoro difensivo e tenerlo più fresco in attacco.

Il rendimento di Verdi è stato straordinario nei primi 45 minuti, ma si deve piano piano abituare anche lui a questa squadra. Lui non ha bisogno di riscatto, l’abbiamo preso perché conosciamo il suo valore. E’ chiaro che le prime apparizioni non potevano essere appariscenti perché veniva da un altro club ed ambiente. Oggi ha raccolto i frutti del suo lavoro.

Il 4-4-2 ci ha dato compattezza. Hamsik può giocare 90 minuti perché sta bene anche se non è più giovanissimo. Ma la rosa è di qualità”

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare