Ancelotti: “Gaetano può giocare anche a centrocampo. Mercato? Ci pensa la società”

Le parole di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole contro la...

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole contro la FeralpiSalò, vinta dal Napoli per 5 a 0

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine l’amichevole contro la Feralpisalò, travolta per 5 reti a 0. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di ViViCentro.it:

“Ora cominciano ad arrivare i giocatori, stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso. Dobbiamo cercare un pressing più offensivo.

Gaetano ed Insigne? Lorenzo si trova a suo agio in questa posizione, deve fare come nel secondo tempo e cercare le iniziative. Per quanto riguarda Gaetano lo stiamo provando in una posizione nuova, può fare anche il centrocampista. E’ un ragazzo molto interessante del 2000. Tenerlo? È una cosa che stiamo valutando, se tenerlo con noi o fargli fare esperienza in un campionato estero. E’ una situazione che valuteremo.

Calciomercato? Al mercato ci pensa la società. Abbiamo persone molto competenti e molto brave. Sanno cosa ci serve, il 31 agosto saremo perfetti”.

 

Ancelotti Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare