Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti: “Dobbiamo essere più precisi, non è solo sfortuna! Mancanza di motivazioni? Mi vien da ridere…”

Ancelotti: “Dobbiamo essere più precisi, non è solo sfortuna! Mancanza di motivazioni? Mi vien da ridere…”

L’allenatore del NapoliCarlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul match di ieri sera contro il Torino. Queste le sue parole:

Tante occasioni e zero gol?  “Non è sfortuna, dobbiamo essere più precisi. Possiamo dire di essere soddisfatti per il gioco, per l’intensità e la motivazione, ma manchiamo noi… su 18 palle gol non si può non fare neanche un gol. E’ una nostra colpa . Siamo carenti in quell’aspetto, dobbiamo lavorare per migliorare. Serve lucidità per un cross o un tiro fatto meglio, un contropiede fatto meglio. Il palo di Insigne è sfortuna, il resto no. Su 18 palle gol tra Fiorentina e Torino, 3-4 gol dovevi farli”

Mancanza di lucidità? “La freddezza non si può allenare come per esempio la qualità del gioco. Non dobbiamo pensare solo al gol, dobbiamo pensare anche a far bene l’anticipo in area, il cross. Manca un po’ di consapevolezza, dobbiamo fare meglioA livello fisico stiamo molto bene, nonostante il viaggio e la partita di giovedì.
Stiamo bene anche mentalmente, mi vien da ridere quando si parla di motivazioni. La squadra è tosta, ha una volontà straordinaria. Siamo dentro al campionato. Lo dimostrano le prestazioni, perciò c’è rammarico perché dovevano essere due vittorie”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania