Ancelotti in Conferenza: “La sconfitta non ci pesa, sappiamo di aver fatto un buon lavoro”

Ancelotti in Conferenza: “La sconfitta non ci pesa, sappiamo di aver fatto un buon lavoro”...

LEGGI ANCHE

Ancelotti in Conferenza: “La sconfitta non ci pesa, sappiamo di aver fatto un buon lavoro”

Ecco le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ai giornalisti dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium dopo il match contro la Juventus a Torino:

“Non è una sconfitta che pesa in quanto siamo consapevoli di aver fatto un buon lavoro. Abbiamo sofferto quando la Juve ha messo vigore, ci siamo intimoriti. Poi abbiamo giocato molto in dieci uomini, ma anche il controllo della gara nonostante l’inferiorità. Tra i nostri Allan è stato il migliore con una prima parte giocata benissimo, siamo stati solo rimasti intimoriti dalla ripresa della Juve

“La gestione dell’arbitro è stata superficiale. I cori allo Stadium? Ho un pensiero, ma lo tengo per me… Mi hanno dato molto fastidio i cori verso la città, ma non verso di me. Ci sono abituato.

La gestione del momento è difficile, qui si sa che il momento difficile arriva. Abbiamo cercato di posticiparlo, ma l’abbiamo gestita male. Non abbiamo avuto coraggio.

Per quanto riguarda Ronaldo: è il solito Cristiano. Un giocatore molto importante nell’economia della partita, è determinante. Un piacere che Ronaldo sia qui in Italia”.

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare