Ancelotti: “Callejon può giocare ovunque! Non sono deluso per Pépé, il mercato è ancora lungo”

Ancelotti: “Callejon può giocare ovunque! Non sono deluso per Pépé, il mercato è ancora lungo....

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Callejon può giocare ovunque! Non sono deluso per Pépé, il mercato è ancora lungo. Icardi…”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto nel corso della conferenza stampa al termine della partita vinta per 3-0 contro il Liverpool. [RILEGGI LA LIVE TESTUALE DI ViViCentro.it]
Queste le sue parole:

E’ stata una grande partita. Sono felice. Ci stiamo avvicinando alla fase finale della nostra preparazione, ma siamo comunque in una fase preliminare. Insigne ha giocato davvero molto bene, ma anche la fase difensiva è stata ottima. Grazie alla solidità difensiva siamo riusciti a ripartire varie volte in contropiede”.

Deluso per il fatto che Pepè stia andando all’Arsenal? “Non sono deluso, ma non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. Il mercato è ancora lungo, abbiamo altri giocatori ancora in vacanza che sono molto forti come Allan,Koulibaly,FabianRuiz. Sul mercato stiamo comunque seguendo diversi profili e se ci sarà l’occasione non ce la faremo sfuggire.
Icardi? E’ un giocatore dell’Inter. Io penso a Milik che ha segnato, o a Mertens che ha fatto una super partita”.

Quella di stasera resta comunque un’amichevole pre campionato. In questo periodo i giocatori delle squadre sono molto stanchi, non è facile essere pronti a un impegno del genere. Se una squadra ha giocatori pronti già adesso vuol dire che c’è qualcosa che non va (ride ndr)”
“Rispetto alla partita contro la Cremonese c’è stato più equilibrio oggi, i giocatori erano più freschi e questo si è visto sicuramente”.

Callejon regista? “Ha giocato benissimo e con intelligenza! Esperimento per il futuro? No, lo sapevamo già che Callejon sa giocare in tutte le posizioni. Su di lui si può contare sempre”.

” E’ normale che Milik sia ancora un po’ indietro rispetto agli altri: è anche colpa della sua struttura fisica.
Grande prestazione di Insigne a sinistra? “Quando siamo in fase offensiva deve prendere lui iniziativa come ha fatto molto bene oggi”.

Il Napoli segue Tierney? So che è un grande giocatore, un giovane e forte terzino. Ma noi a sinistra abbiamo due terzini forti come Ghoulam e Mario Rui. Non siamo interessati a lui quindi.

Il Liverpool parte male? “Anche quest’anno sarà competitivo sia in Champions League che in campionato”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare