Ancelotti: “Barcellona grandissima squadra, ma il risultato è stato condizionato da due gol irregolari”

Ancelotti: “Barcellona grandissima squadra, ma il risultato è stato condizionato da due gol irregolari” L’allenatore...

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Barcellona grandissima squadra, ma il risultato è stato condizionato da due gol irregolari”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 0-4 contro il Barcellona [RILEGGI LIVE].
Queste le sue parole:
Sensazioni dopo questa partita? “Sono soddisfatto per quello che la squadra ha espresso nelle due sfide. Anche durante questa gara, il primo tempo è stato interpretato bene. Il risultato e la nostra prestazione sono stati condizionati dai primi due gol subìti in fuorigioco. Di fronte avevamo una grandissima squadra, ovvio che poi abbiano preso il campo. Ma le due reti irregolari hanno cambiato il match”. Ancelotti
Una prestazione comunque sottotono rispetto a quella di mercoledì? “Probabilmente eravamo un po’ stanchi. Veniamo da un mese di preparazione intensa, i carichi sono alti. Ma oltre questo non vedo problemi. La doppia sfida contro il Barcellona ha lasciato sensazioni positive per proseguire la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Il lavoro svolto sia in ritiro che nei test internazionali mi dà fiducia. Sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione. Saremo pronti per il 24 quando inizierà il campionato”. 

RILEGGI LIVE – Napoli-Barcellona 0-4 (Suarez 47′, Griezmann 55′, Suarez 57′, Dembelè 63′)

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 0-4 contro il Barcellona [RILEGGI LIVE]

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare