Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti a SKY: “Siamo stati poco efficaci. Bene Milik e Lozano”

“Abbiamo disputato una buona partita e potevamo sbloccarla”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Genk valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League per parlare della prova dei suoi uomini ma anche della scelta di lasciare in tribuna Lorenzo Insigne.

Ecco le parole di Ancelotti:
“Come giudico il pareggio? Una buona partita, abbiamo avuto l’opportunità di sbloccarla, sicuramente siamo stati poco efficaci nella finalizzazione, abbiamo preso 3 pali il primo tempo. Abbiamo spinto nel finale, ma abbiamo rischiato qualcosa solo dopo una scivolata. La partita è stata ben controllata, l’impegno della squadra e la volontà ci sono state. E’ un punto in più, ce lo prendiamo e pensiamo alla prossima gara contro il Salisburgo.
La grinta c’è stata, anche la determinazione. Sapevamo che la partita poteva essere complicata, non ci sono altre grosse cose da dire. Milik ha fatto una buona partita, così come Lozano. Milik si è smarcato molto bene in un’occasione, sulla traversa poteva essere più preciso sicuramente.
Ottimismo per gli ottavi? Ci mancherebbe altro, 4 punti in 2 partite come l’anno scorso, ma tutte le partite sono complicate. Ora il doppio scontro con il Salisburgo, siamo ottimisti. Siamo ben posizionati.
Tribuna per Insigne? Niente di particolare, l’ho visto poco brillante in allenamento, ho preferito tenerlo fresco per Torino”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più