Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti a SKY: “Sapevo che Insigne l’avrebbe decisa. Mertens? Serata ideale”

“Mi aspettavo questo tipo di gara e chi è entrato ha dato un ottimo contributo”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Salisburgo vinto per 3-2 grazie alla doppietta di Dries Mertens (che ha superato Diego Armando Maradona nella classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi) e al gol, decisivo, di Lorenzo Insigne.

Ecco le parole di Ancelotti:
“Mi aspettavo questo dalla squadra, per vincere qui bisognava fare una gara di questo tipo. E’ importante nella gestione della partita l’approccio avuto. Abbiamo sofferto un po’, poi l’abbiamo ripresa. Chi è entrato ha dato un ottimo contributo, Lorenzo ha fatto un gran gol. Gol che spalanca le porte per la qualificazione? Abbiamo il vantaggio di aver vinto la prima contro il Salisburgo ed ora giochiamo in casa, nel nostro ambiente si può fare ancora meglio.
Mertens? Era la serata migliore per farlo, siamo tornati a vincere dopo tre anni in Champions in trasferta. Insigne? Gli avevo detto che sarebbe stato decisivo al di là dei minuti giocati. Sono felice per il fatto di poter essere competitivo perché il Salisburgo è una squadra molto competitiva a cui abbiamo tenuto testa con tutte le nostre forze”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania