Ancelotti a SKY: “Dobbiamo continuare su questa strada. Punizione di Milik? Mi ha dato ascolto”

“Scudetto? Nulla è deciso” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky...

LEGGI ANCHE

“Scudetto? Nulla è deciso”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara vinta dagli azzurri contro il Parma per 4-0 grazie agli scatenati Zielinski e Milik (autore di una doppietta). Di Ounas il gol che ha siglato il poker.

Ecco le sue parole:
“Torna il gol? E’ stata una partita come quelle giocate contro Torino e Fiorentina, le differenze sono state le occasioni concretizzate. Livello molto alto della prestazione. Rimpianti? No, questa squadra può fare così, adesso dobbiamo continuare. Partita contro la Juve? La motivazione è quella di voler far bene fino alla fine, niente è deciso. C’è da lottare con squadre che stanno risalendo la classifica. Vantaggio enorme della Juve, la partita di domenica sarà molto bella e sarà un onore per noi.
Milik? Gli ho detto io di tirare così, mi sembrava vicina come posizione. Milik è molto pericoloso sulle punizioni quindi ci sta che gli avversari in barriera saltano, quindi gli ho detto di tirarla bassa. Peccato che gli avversari ora lo sapranno (ride, ndr). Dipende dalla posizione della palla, molto vicina per metterla alta. Questo è un insegnamento di Ronaldo, non è farina del mio sacco.
Juve-Atletico? Ce lo auguriamo, non è facile perché l’Atletico è scorbutico, per la Juve tutto è possibile. Partita complicata ma c’è anche il fatto di non avere niente da perdere e di giocare al massimo”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare