Ancelotti a SKY: “Dispiaciuti del risultato. Intensità? Chiedete a Maran”

“Caos per i terzini alti? Conta la posizione degli avversari” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha...

LEGGI ANCHE

“Caos per i terzini alti? Conta la posizione degli avversari”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Cagliari a causa di un gol del ‘Pata’ Castro negli ultimi minuti di gara.

Ecco le parole di Ancelotti:
“Siamo molto dispiaciuti per il risultato, la partita è stata ben giocata sotto tutti gli aspetti. Non abbiamo mai concesso ripartenze, nel finale siamo stati presi di infilata per una mezza protesta. Abbiamo creato tanto, siamo dispiaciuti per il risultato ma resta una buona partita. E’ normale che nel primo tempo, con più energie da parte di tutti, il Cagliari ha messo più intensità. La partita è stata fatta anche nel primo tempo seppur con maggiore equilibrio, non c’è stata la stessa pressione della ripresa. Troppa spinta? Incide la posizione degli avversari, alzando i terzini ti riservi la possibilità di crossare e siamo andati spesso vicino al gol. Intensità da amichevole? Chiedi a Maran, secondo me ti dice no… L’intensità è stata alta.
Gol preso? E’ un errore della linea, è evidente. Sminuire la prestazione per un errore della linea è sbagliato, io non lo faccio. I miei giocatori hanno dato tutto quello che avevano. Si può sempre far meglio. Bisogna fare attenzione a giudicare le prestazioni dai risultati. Classifica? Se volete trovare la critica dico che la classifica piange ma non mi preoccupa assolutamente. Non so cosa Koulibaly abbia detto all’arbitro, è abbastanza paradossale che ci sia stata un’espulsione diretta e due ammonizioni quando la squadra tosta non siamo stati noi ma il Cagliari”.

Virtus Stabia: Youth Cup Fattorie Donna Giulia, calcio e salute

Virtus Stabia, parte il torneo internazionale di calcio "Youth Cup Fattorie Donna Giulia": il programma delle prime partite
Pubblicita

Ti potrebbe interessare