Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti a Sky: ”Abbiamo regalato il primo tempo al Milan. Espulsione? Mi è scappata una parolaccia”

Le parole di Ancelotti a Sky Sport

Al termine della partita tra Milan e Napoli, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

”Abbiamo regalato un po’ il primo tempo a livello intensità ma nella ripresa abbiamo provato a vincerla. Ci sono state tante opportunità ma siamo stati imprecisi, tirando un po’ troppo centralmente. Mentalità vincente? E’ l’ultimo step da fare, ci vuole pazienza. A San Siro non devi vincere per forza ma la prestazione è stata comunque positiva. Accoglienza dei tifosi rossoneri? E’ sempre molto piacevole ritornare qui”.

Sull’espulsione nel finale

”Mi è scappata una parolaccia che inizia con la C e che termina con la O. Mi ha fatto arrabbiare l’ammonizione di Fabian che non c’era. Speriamo che ci tolgano questo giallo anche se sarà difficile”.

Sull’approccio

”Nel primo tempo abbiamo portato poca pressione arrivando in ritardo con la difesa troppo bassa. Il primo tempo l’abbiamo regalato ma la ripresa è stata diversa”.

Cosa migliorare in questa squadra? 

”Talvolta, se non siamo sottopressione, siamo un po’ frenetici, giocando ad un tocco quando potremmo gestire. Dobbiamo limitare gli errori semplici”.

Sul momento di Allan

”Non entro nelle trattative che ci sono, la storia dal mio punto di vista è chiusa. Allan resta un nostro giocatore”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania