Ancelotti a SKY: “Abbiamo perso 2 punti, non facciamo drammi. Ci sono ancora cinque partite”

Così il tecnico azzurro al termine del match Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

Così il tecnico azzurro al termine del match

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare il match pareggiato 0-0 al ‘Marakana’ di Belgrado contro la Stella Rossa nel match d’esordio di Champions League.

Ecco le sue parole:
“Ci è mancato poco per la vittoria, abbiamo sbagliato la finalizzazione di poco così come i cross. E’ mancato questo. Siamo stati un poco sfortunati, siamo stati poco incisivi sbagliando un passaggio di troppo. Abbiamo perso due punti in un girone difficile, non si parte già battuti perchè ci sono altre cinque gare. Non dobbiamo fare drammi, ad oggi siamo secondi in gironi. Vero che non siamo riusciti a fare gol, questo è un peccato perchè ci è mancato poco. Quando non vinci non è fai salti di gioia. Loro sono dei professionisti nel far perdere l’ultimo quarto d’ora ma il problema è stato un altro: segnare prima e non ci siamo riusciti. Abbiamo perso troppo tempo per arrivare alla conclusione degli attaccanti”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare