Ancelotti a SKY: “Abbiamo chiesto la sospensione per tre volte, ma Procura Federale ha detto no”

Le parole di Carlo Ancelotti nel post partita di Inter-Napoli: “Koulibaly era nervoso per via...

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti nel post partita di Inter-Napoli: “Koulibaly era nervoso per via dei cori”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match Inter-Napoli:

“Ho chiesto il motivo dell’espulsione che ha influenzato il match in un momento determinante. Nel finale c’erano gli animi agitati. Parole di Allegri? Non le ho sentite. Contro i cori razzisti abbiamo chiesto la sospensione per tre volte e per tre volte la Procura Federale ha rifiutato. La soluzione contro gli ululati può essere la sospensione del match. Koulibaly era nervoso per via dei cori e questo non va bene per noi. Kalidou ci tiene a questi temi.

Callejon terzino destro? Era per limitare l’Inter che stava alto per contrastare la spinta degli esterni dell’Inter, però nel primo tempo non ci è riuscito. Nel secondo tempo l’Inter si è abbassata ed abbiamo peccato di lucidità nei passaggi, ma nella ripresa c’è stato un controllo quasi totale.

Insigne? Ha lavorato molto, ha pressato Brozovic insieme a Milik. Espulsione Insigne? Aspettiamo domani perché gli animi erano troppo caldi. Ora pensiamo al test di mercoledì per chiudere bene l’anno”

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare