Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti: “A Napoli c’è un po’ di malessere, ma il progetto va avanti nel rispetto del Fair Play Finanziario”

Le parole di Carlo Ancelotti alla presentazione del libro di Alberto Costa “’Da Calciopoli ai Pink Floyd”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti presente alla presentazione del libro di Alberto Costa “’Da Calciopoli ai Pink Floyd”, ha parlato anche della sua esperienza sulla panchina partenopea come riportato da Sky Sport:

“A Napoli c’è un po’ di malessere, probabilmente per la delusione dello scorso anno e anche quest’anno ci si aspettava qualcosa di più. Però la realtà è questa, siamo una società seria e sana con un progetto. Il Napoli però non può comprare giocatori che guadagnano 10 milioni a stagione, altrimenti salterebbero i conti e le regole del Fair Play Finanziario non lo permettono. Il progetto va avanti, continua, facendo il passo per quella che è la gamba del Napoli”.

Younes? ” Ha giocato poco, ora sta recuperando dopo l’infortunio che ha avuto. È un grande talento. La sua ripresa non è assolutamente legata al destino di Insigne”.

Insigne? “È solo ed esclusivamente un giocatore che sente molto la responsabilità, è un giocatore importante è capitano del Napoli: la responsabilità è una motivazione importante, troppa non va bene però. Dobbiamo aiutarlo, io per primo, a gestire questa responsabilità”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più