Ancelotti: “A Napoli c’è un po’ di malessere, ma il progetto va avanti nel rispetto del Fair Play Finanziario”

Le parole di Carlo Ancelotti alla presentazione del libro di Alberto Costa “’Da Calciopoli ai...

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti alla presentazione del libro di Alberto Costa “’Da Calciopoli ai Pink Floyd”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti presente alla presentazione del libro di Alberto Costa “’Da Calciopoli ai Pink Floyd”, ha parlato anche della sua esperienza sulla panchina partenopea come riportato da Sky Sport:

“A Napoli c’è un po’ di malessere, probabilmente per la delusione dello scorso anno e anche quest’anno ci si aspettava qualcosa di più. Però la realtà è questa, siamo una società seria e sana con un progetto. Il Napoli però non può comprare giocatori che guadagnano 10 milioni a stagione, altrimenti salterebbero i conti e le regole del Fair Play Finanziario non lo permettono. Il progetto va avanti, continua, facendo il passo per quella che è la gamba del Napoli”.

Younes? ” Ha giocato poco, ora sta recuperando dopo l’infortunio che ha avuto. È un grande talento. La sua ripresa non è assolutamente legata al destino di Insigne”.

Insigne? “È solo ed esclusivamente un giocatore che sente molto la responsabilità, è un giocatore importante è capitano del Napoli: la responsabilità è una motivazione importante, troppa non va bene però. Dobbiamo aiutarlo, io per primo, a gestire questa responsabilità”.

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare