Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti a KK: ”Ci siamo ripresi dopo la partita di Coppa Italia. Europa League? Ci teniamo a fare bene”

Le parole di Carlo Ancelotti a Radio Kiss Kiss

Al termine della partita contro la Sampdoria, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni:

”E’ stata una bella partita, ci siamo ripresi dopo la giornata storta in Coppa Italia ritornando su quanto mostrato con la Lazio. Abbiamo interpretato bene la loro prima pressione, verticalizzando e finalizzando bene. La partita l’avevo impostata così, hanno aiutato molto il posizionamento di Hamsik e Allan”.

Sul momento del Napoli: ”Si è un po’ esagerato nel dire che è un periodo difficile, abbiamo sbagliato solo una gara. La squadra sta bene e vive un buon momento, vogliamo sempre interpretare al meglio le gare. Adesso comincia l’Europa League e ci teniamo a fare bene”.

Su Hamsik: ”Vedremo cosa succede, vuole provare una nuova esperienza. Per quello che ha fatto non possiamo dire no, al massimo lo applaudiremo. Vedremo come andrà la trattativa, sappiamo che in questi casi non si sa mai come va a finire. La rosa, al netto anche al recupero di Chiriches, è completa. Le alternative ci sono, non abbiamo un sosia di Hamsik ma Fabian e Zielinski danno garanzie”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania