Ancelotti a KK: “Abbiamo fatto troppo poco, siamo stati imprecisi, bisogna mettere più attenzione”

Ancelotti a KK: “Abbiamo fatto troppo poco, siamo stati imprecisi, bisogna mettere più attenzione” Carlo...

LEGGI ANCHE

Ancelotti a KK: “Abbiamo fatto troppo poco, siamo stati imprecisi, bisogna mettere più attenzione”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post partita di Napoli-Atalanta.

“Abbiamo fatto troppo poco, siamo stati imprecisi, bisogna mettere più attenzione, determinazione e cattiveria. Risultato che fa riflettere anche perché dobbiamo blindare il secondo posto. Io guardo a casa mia, abbiamo ottenuto questo vantaggio con la prima parte di stagione, la seconda parte di stagione è stata insoddisfacente rispetto alla prima parte. Ora è una squadra fragile anche se la prima ora è stata fatta molto bene poi ci siamo dimostrati fragili e non abbiamo chiuso la partita quando dovevamo. Futuro già programmato? Le valutazioni su questa squadra le facciamo oggi ma sono le stesse fatte due mesi fa, siamo già con le idee molto chiare per rinforzare questa squadra. Manca lucidità, freschezza e determinazione, in attacco bisogna essere più cattivi. Secondo me siamo calati perché la Juve era distante e quindi le motivazioni sono calate, ma non è una giustificazione”. 

Criptovalute: Il possibile utilizzo delle monete virtuali anche nei giochi online

La nostra analisi sulle evoluzione dell'utilizzo delle criptovalute che possono essere usate anche non solo come investimento finanziario
Pubblicita

Ti potrebbe interessare