Allan-Psg, trattariva rinviata: il Napoli blocca il possibile erede

Rinviata la trattativa tra Paris Saint-German ed il Napoli per Allan, gli azzurri hanno già...

LEGGI ANCHE

Rinviata la trattativa tra Paris Saint-German ed il Napoli per Allan, gli azzurri hanno già individuato l’erede del brasiliano

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Allan, nonostante sia scaduto l’ultimatum lanciato da De Laurentiis al Paris Saint-German.

Allan resta a Napoli, almeno a gennaio. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, il trasferimento del centrocampista a Parigi è stato solo rinviato di cinque mesi.

Dunque non è definitivamente tramontata la trattativa con il Paris Saint-German che potrebbe tornare a farsi avanti per assicurarsi il brasiliano nella prossima sessione di mercato estivo dove molte cose potrebbero cambiare anche se appare difficile che l’affare decolli a 100 milioni di euro come era stato paventato per questa sessione di mercato.

Nel frattempo il Napoli si inizia a tutelare ed ha già bloccato di fatto Pablo Fornals del Villarreal. Sarà lui l’erede di Allan tra cinque mesi.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare