Allan-PSG, spuntano nuovi aggiornamenti: holding immobiliari disposte ad investire nel Napoli

Continua il pressing del Psg per assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Napoli Allan In...

LEGGI ANCHE

Continua il pressing del Psg per assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Napoli Allan

In casa Napoli continua a tenere banco la trattativa del Paris Saint-German per il centrocampista Allan. Secondo la redazione sportiva di Radio CRC Targato Italia ci sarebbero importanti novità: tra dicembre e gennaio ci sarebbe stato un meeting a Doha tra intermediari, sponsor e gruppi legati al fondo sportivo del Qatar, Qatar Sports Investement.

Tra gli attori coinvolti ci sarebbe Pini Zahavi che starebbe fungendo da intermediario nella questione Allan. Inoltre sarebbero coinvolti almeno 10 attori. Da ciò potrebbero nascere diversi scenari, tra cui quello secondo cui la Qatar Airways potrebbe diventare a breve sponsor (si vocifera addirittua main sponsor) del Napoli

Ci sarebbero coinvolte anche altre holding immobiliari legate a Qatar Sport Investment, che sarebbero disposte ad investire nel Napoli. Tramite questo sistema il Fair Play finanziario verrebbe aggirato: le società finanzierebbero in maniera importante l’operazione.

Un ruolo chiave sarebbe svolto da Ramadani che ha un rapporto strecco con Zahavi e Juan Gemelli, agente di Allan. Inoltre nella giornata di ieri a Napoli sarebbe arrivato il braccio destro di Fali Ramadani, e  ciò ha portato sotto i riflettori la voce secondo cui Allan sarebbe vicino al Paris Saint-German.

A fare da contorno a questa grande operazione imbastita ci sarebbe anche un interessamento del club francese per la prossima stagione per Koulibaly.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare