Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Allan: “E’ stato davvero difficile, ma non ci arrendiamo: crediamo nelle nostre possibilità e qualità”

Allan: “E’ stato davvero difficile, ma non ci arrendiamo, crediamo nelle nostre possibilità e qualità”

Allan, ha parlato nella zona mista dell’Emirates Stadium al termine della gara contro l’Arsenal che ha visto il Napoli perdere contro gli inglesI. Eco le sue parole:

“E’ stato davvero difficile il primo tempo e abbiamo sofferto molto. Come dare torto ai tifosi?! Possono dire tutto ciò che vogliono. Le critiche vanno accettate ma noi sappiamo quanto valiamo e che possiamo ribaltare il risultato. Con molta probabilità vi è stato da parte nostra l’approccio sbagliato, ma rimaniamo una squadra unita e quindi soffriamo e gioiamo tutti insieme.

Ovviamente non ci arrendiamo, crediamo nelle nostre possibilità e qualità.  Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio che nel primo, crediamo al 100% di poterla ribaltare. Nel primo tempo potevamo segnare con insigne, ma è ancora tutto da vedere, l’Arsenal soffre sempre in trasferta”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania