Albiol: “Secondo posto obbiettivo fondamentale, dobbiamo vincere le restanti partite. Champions? Ora tifo Real”

Raul Albiol, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,...

LEGGI ANCHE

Raul Albiol, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea:

“Contro l’Inter abbiamo fatto una gara perfetta, senza lasciare nulla all’ avversario. Dobbiamo continuare così, cercando di vincere le ultime quattro partite e sperare in un passo falso della Roma. Vogliamo evitare il preliminare perché è sempre difficile giocare ad agosto. Anche per la società è importante il secondo posto, come ho detto dobbiamo cercare di vincere le restanti partite e aspettare”.

Sul Cagliari: “Hanno fatto una buona stagione, è una squadra che segna tanti gol. Verranno al San Paolo senza alcuna pressione, dovremo stare attenti dall’ inizio. Vogliamo vincere e conquistare i tre punti, non possiamo perdere neanche un punto per strada”.

Sulla crescita della squadra: “Stiamo facendo dei passi in avanti importanti. L’ anno scorso abbiamo fatto un grande campionato, questa stagione siamo migliorati. Se continuiamo così l’anno prossimo saremo più vicini alla Juventus. Per vincere lo scudetto servono circa 95 punti, dobbiamo pensare a questo”.

Sulla Champions League: “Giocare gli ottavi contro il Real Madrid è stata una bellissima esperienza. Peccato essere usciti agli ottavi, sono partite che ci aiutano a crescere. Eventuale finale Juventus-Real Madrid? Chiaramente farei il tifo per i miei ex compagni. Ormai noi siamo usciti dalla competizione, quindi spero che il Real possa conquistare per la dodicesima volta questo trofeo”.

Su Tonelli, Chiriches e Maksimovic: “Tutti e tre sono difensori di grandissimo livello, ognuno di loro può fare il titolare in questa squadra. In questo senso Sarri ha un compito difficile e facile: chiunque scende in campo gioca ad ottimi livelli, ma nello stesso tempo si lasciano in panchina difensori forti”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare