Ag. Jorginho: “Il Napoli ha la forza per ripartire, col cuore si lotta per lo Scudetto”

“La Nazionale ha inciso su Jorginho” Joao Santo, agente di Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

“La Nazionale ha inciso su Jorginho”

Joao Santo, agente di Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per parlare del momento che attraversano gli azzurri ed il suo assistito, di come la squadra non stia vivendo un periodo brillantissimo, ma che comunque è in lotta per il titolo del campionato nazionale.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli non deve mollare perchè il campionato è ancora lungo. Speriamo che lo scontro diretto sorrida agli azzurri e che la Juve possa perdere altri punti nelle gare restanti. Il Napoli avrà la forza per ripartire. Se c’è la testa per farlo si potrà voltare pagina. Gli azzurri continuano a pensare che il sogno Scudetto sia possibile. Contro il Chievo mi aspetto che gli azzurri facciano anche solo un gol per vincere la partita. Adesso ci vuole cuore e finchè ci sarà cuore si potrà vincere il campionato”.

Può la Nazionale aver influito su Jorginho e Insigne?
“La Nazionale è uno sforzo mentale e fisico, credo che abbia inciso”.

Sorrento, Ricciardi: meritiamo i playoff, batteremo la Juve Stabia

Pasquale Ricciardi, attaccante del Sorrento, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare