Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

ADL: “Mi dispiace che le cose siano andate così ma non fatemi domande”

De Laurentiis: “Mi dispiace che le cose siano andate così ma non fatemi domande, non risponderò”

Alle 17.30 presso la sala stampa del training center di Castel Volturno, si è tenuta la prima conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli, Rino Gattuso. Di seguito l’introduzione del Patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

Buonasera a tutti, mi sembra doveroso ringraziare Ancelotti. Rimango suo amico, tra noi c’è un rapporto limpido e sincero. Dispiace aver letto che tra me ed Ancelotti ci siano stati dei dissidi e dei dissapori. Tutto ciò non è vero. Mi dispiace che le cose siano andate così. Spesso tra marito e moglie si divorzia ma si mantengono i rapporti. Abbiamo coltivato un sogno, ci siamo svegliati all’improvviso ed io, per non rovinare il suo palmares, ho cercato di salvaguardarlo e di dire ‘Caro Carlo, è arrivato il momento di andare ognuno per la propria strada’. Non fatemi domande, non risponderò nemmeno ad una. Avremo tempo. Oggi è il momento di Ringhio star (ride, ndr). Lui è uno che non ha bisogno di presentazioni. Ha bisogno di avere da voi delle sollecitazioni e di darvi delle risposte. E’ uno che ha assimilato nel passato il Napoli e lo ha applicato anche al Milan, cercando di fare meglio di quanto si potesse fare, arrivando addirittura quinto”.  de laurentiis 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat