Il Podio Azzurro di Lazio-Napoli

Una prestazione da dimenticare figlia delle tante assenze e della stanchezza che annebbia la mente....

LEGGI ANCHE

Una prestazione da dimenticare figlia delle tante assenze e della stanchezza che annebbia la mente. Gli Azzurri escono ancora a testa alta dopo la sconfitta del “Meazza” di qualche giorno fa.

Ecco il Podio Azzurro

Medaglia d’oro: sul primo gradino del podio non c’è un calciatore ma la reazione, seppur breve, dopo il gol. Una reazione che permette più volte il Napoli di concludere verso la porta difesa dall’ex Reina. Conclusioni più o meno precise ma che non mettono in particolare apprensione la difesa Biancoceleste. Fabian e Zielinski inquadrano la porta ma la conclusione non è abbastanza angolata. La reazione si dimostra però troppo breve e con scarsa intensità. Difficile salvare qualcosa dalla trasferta romana.

Medaglia d’argento: sul secondo gradino del podio c’è Hirving Lozano. Il messicano si dimostra ancora una volta una spina nel fianco degli avversari. Questa sera non ha un compito facile e la stanchezza dei tanti incontri ravvicinati non gli permette di realizzare la giocata decisiva. Esce stremato con un problema alla caviglia, situazione da monitorare.

Medaglia di bronzo: sul terzo gradino del podio non si posiziona nessun calciatore azzurro e questo la dice tutta su 90 minuti giocati sottotono.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare